facebook twitter rss

Battere i problemi
d’infermeria, la Fermana torna
sul campo di allenamento

SERIE C - Archiviata con successo la pratica Imolese, i canarini, godendo di un giorno di riposo in più, fanno la conta degli effettivi: sulla via del recupero capitan Comotto e Boateng, si aprono però le porte della sala operatoria per De Pascalis e Demirovic, presto sotto i ferri per risolvere i problemi al legamento crociato anteriore

La felicità dei gialloblù, domenica scorsa, dopo la rete con dedica di D’Anna all’Imolese

FERMO – Tornerà ad allenarsi domani in tarda mattinata la Fermana, che ha usufruito di un giorno in più di stop dopo gli impegni ravvicinati della scorsa settimana.

Uno sguardo all’infermeria gialloblù, dopo il confortante successo ottenuto con merito domenica scorsa, in casa, contro l’Imolese (vedi l’articolo sotto correlato) rappresenta la base di partenza con occhio proiettato al futuro.

Kingsley Boateng è in ripresa dopo il recente problema muscolare mentre il capitano Marco Comotto ha aumentato il carico di lavoro.

Dopo l’intervento all’ernia Niccolò Bigica ha iniziato la fase di fisioterapia. Non buone le notizie che sono arrivate per Elian Demirovic e Donato De Pascalis, entrambi dovranno essere sottoposti ad intervento chirurgico per risolvere il problema al legamento crociato anteriore.

 

Articolo correlato: 

D’Anna e Cognigni in versione Francesco Totti, la Fermana mette il ciuccio all’Imolese


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti