facebook twitter rss

Lega Pro, diramati giorni
ed orari del cammino
stagionale della Fermana

SERIE C - Nel comunicato ufficiale di giornata le tappe di campionato dall'undicesima alla diciannovesima, momento di torneo dove sono identificati due derby: a Matelica, domenica 21 marzo e presso la Vis Pesaro, mercoledì 14 aprile. Contro il Perugia si recupera mercoledì 31 marzo
Print Friendly, PDF & Email

La festa per un gol nella sfida casalingo contro il Legnago

FERMO – Contenuto nel comunicato ufficiale, diramato oggi dalle stanze federali, il quadro completo degli impegni di calendario per il prossimo futuro.

Nella seguente panoramica, quindi, giorni ed orari del calcio d’inizio dall’undicesima alla diciannovesima giornata del girone di ritorno dei gialloblù.

La Fermana sarà così impegnata, sabato 13 marzo alle ore 15.00, in casa dell’Arezzo; martedì 16 marzo alle 17.30 in casa contro la Triestina; domenica 21 marzo alle 17.30 in trasferta a Matelica; sabato 27 marzo, alle 17.30, al “Recchioni” contro il Modena e sabato 3 aprile, alle 15.00, in casa del Ravenna.

Ed ancora, domenica 11 aprile, alle 15.00, sul fondo domestico contro la FeralpiSalò; mercoledì 14 aprile, alle 20.30, derby esterno contro la Vis Pesaro, prima di ritornare al “Recchioni”, domenica 18 aprile, alle 20.30, per la sfida alla Virtus Verona, ed infine la trasferta sul fondo di gioco del Legnago, prevista per domenica 25 aprile, ore 15.00.

Identificata anche la data del recupero della gara casalinga contro il Perugia, in un primo momento rinviata per neve. I Grifoni biancorossi torneranno all’ombra del Duomo mercoledì 31 marzo, con orario di gioco da definire.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti