facebook twitter rss

Nuovo punto vaccinazioni per Fermo,
l’annuncio di Calcinaro: “Si apre il 7 aprile

FERMO - Sindaco che annuncia anche una serie di interventi a sostegno del commercio: "Abbiamo reperito ulteriori 150mila euro, oltre ai 100mila già impegnati, per poter finanziare tutte le 64 attività commerciali che avevano aderito al nostro bando di sostegno con supporti fino a 4000euro
Print Friendly, PDF & Email

Immagine di repertorio

P.P.

Era una notizia attesa da settimane. Dopo il disappunto iniziale di un’ampia fetta della popolazione della provincia per l’assenza di una location per le vaccinazioni nel Comune di Fermo, l’Area Vasta 4 si era subito mobilitata, insieme al Comune, per individuare una location che potesse andare ad aggiungersi a quelle di Montegranaro e Petritoli. Dopo una serie di sopralluoghi venne scelta la scuola don Dino Mancini di Viale Trento. Oggi finalmente è arrivato l’annuncio dei sindaco che spiega:  “La situazione è triste e incartata a livello nazionale. Tre piccole buone notizie però le voglio dare. Dal 7 aprile si apre il nuovo punto vaccinazioni a Fermo alla Don Dino Mancini (scuola oggi spostata proprio per scarsità di dimensioni antiCovid)“.

Sindaco che annuncia anche una serie di interventi a sostegno del commercio:”Abbiamo reperito ulteriori 150mila euro, oltre ai 100mila già impegnati, per poter finanziare tutte le 64 attività commerciali che avevano aderito al nostro bando di sostegno con supporti fino a 4000euro. Inoltre stanno accreditando in banca il piccolo bonus di 1000 euro a bar e pizzerie al taglio per 66 esercizi della Città (dopo averlo dato a ristoranti, palestre, agenzie viaggi ecc.). Insomma, noi ci proviamo in ogni modo, con le piccole risorse di un Comune, non comparabili minimamente a quelle di Governo o Regione. Forza!””


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti