facebook twitter rss

King of the Beach in luce nel femminile di Roma

BEACH VOLLEY - Alla quarta tappa della categoria Silver del campionato italiano, Giulia Rocci e Francesca Indoni, allenate da Roberto Viscuso, hanno sbaragliato il campo. Nel mentre Emanuela Molteni ed Eleonora Fill, a Torino, avevano la meglio nelle eliminatorie, perdendo poi quelle del tabellone
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Altra vittoria per la società Asd King of the Beach nella quarta tappa della categoria silver femminile di Roma del campionato italiano per società di beach volley.

Per la seconda settimana di fila le atlete del club marchigiano, Giulia Rocci e Francesca Indoni, entrambe romane, allenate dall’allenatore Roberto Viscuso, hanno sbaragliato il campo (trio in foto).

E nello stesso week end, un’altra coppia del club marchigiano, costituita da Emanuela Molteni ed Eleonora Fill ha giocato a Torino, vincendo le partite delle eliminatorie, per poi perdere quelle del tabellone ad eliminazione.

Il club marchigiano ha svariate coppie di atlete (tutte donne) in Lombardia (a Milano), nelle Marche (tra Porto San Giorgio e Civitanova Marche) e Roma, dove si sta creando anche una struttura tecnica importante.

Un’altra novità stuzzicante sembra provenire dalla società di Fulvio Taffoni. Dopo l’organizzazione in gennaio della prima tappa del campionato per società, alla fine del mese di aprile dovrebbe infatti arrivare un secondo appuntamento organizzato dalla Asd King of the Beach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti