facebook twitter rss

Coronavirus, dieci morti nelle Marche: deceduti anche due uomini di Montegranaro e uno di Montegiorgio

DECESSI - I due montegranaresi sono spirati il primo all'ospedale di Fermo e il secondo all'Inrca di Ancona. Il 69enne di Montegiorgio, invece, è deceduto al Torrette del capoluogo di regione
Print Friendly, PDF & Email

(clicca sulla tabella per ingrandire)

Ci sono anche due uomini di Montegranaro, rispettivamente di 72 e 88 anni, e uno di Montegiorgio, di 69 anni, tra le dieci vittime di pazienti affetti da Covid, spirati nelle ultime ore nella nostra regione. Il bollettino dei decessi dell’osservatorio epidemiologico regionale del Servizio Sanità delle Marche, infatti parla proprio di dieci decessi. I due montegranaresi sono spirati il primo all’ospedale di Fermo e il secondo all’Inrca di Ancona. Il 69enne di Montegiorgio, invece, è deceduto al Torrette del capoluogo di regione.

Con gli ultimi dieci, la lista dei decessi di pazienti contagiati dal Coronavirus nelle Marche, dall’inizio della pandemia, sale a 2.621 persone con una percentuale di 96,9% di pazienti affetti da patologie pregresse, come d’altronde gli ultimi dieci, e un’età media di 82 anni.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti