facebook twitter rss

Cocciaretto bella d’Azzurro: è subito vittoria alla King Cup

TENNIS - Romania battuta 2-0 anche grazie alla giovane fermana, quest'oggi a prendere la scena del tennis nazionale in coppia con la celebre Trevisan sul fondo di Cluj
Print Friendly, PDF & Email

ROMANIA – Nella città di Cluj, per i play off della Billie Jean King Cup, quest’oggi è andato in scena il 2-0 inferto alla Romania dalle portacolori azzurre, con quota parte del successo afferente alle terre di casa nostra.

A servire la causa nazionale infatti, al fianco della celebre Martina Trevisan, anche la fermana Elisabetta Cocciaretto, che nel singolare di apertura ha avuto la meglio di Irina Maria Bara in un’ora e mezza di sfida e per 6-1, 6-4. 

Per la cronaca, successo a tinte tricolori anche per la Trevisan, a sua volta vittoriosa su Mihaela Buzarnescu per 6-2, 2-6, 7-5 dopo ben tre ore e 6 minuti di estenuante combattimento sportivo.

Un tonico 2-0 che l’Italia ha pertanto inferto alle concorrenti affrontate sul fondo indoor della Sala Polivalenta, nel match collegato al circuito che mette in palio un posto per i preliminari del tabellone della manifestazione 2022.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti