facebook twitter rss

‘Seen City-Let’s play Marche’, il contest per giovani videomaker sulla ‘regione al plurale’

TIPICITA' - “Ci interessano le Marche viste da te!”. Questa, in sintesi, la call to action lanciata da Marche Film Commission-Fondazione Marche Cultura, insieme a città di Porto Recanati e Tipicità, per stimolare ingegno e creatività dei più giovani, puntando al cinema per promuovere la 'Destinazione Marche'
Print Friendly, PDF & Email

Let’s play Marche! Vota i videomaker di domani. Sentirsi scopritori di talenti video: è questa l’opportunità del contest ‘Seen City-Let’s play Marche’.
Fino al 3 maggio è possibile esprimere la propria preferenza sul sito internet di Fondazione Marche Cultura e scegliere quale dei 21 video realizzati con il proprio device dai ragazzi tra 18 e 25 anni interpreta meglio l’anima dell’unica regione al plurale. Saranno proprio coloro che voteranno ad assegnare il Premio del pubblico cliccando sul cuoricino di fianco ad ogni video. Il videomaker che avrà ricevuto il maggior numero di cuori riceverà un abbonamento digitale annuale ad una rivista di cinema.
“Ci interessano le Marche viste da te!”. Questa, in sintesi, la call to action lanciata da Marche Film Commission-Fondazione Marche Cultura, insieme a città di Porto Recanati e Tipicità, per stimolare ingegno e creatività dei più giovani, puntando al cinema per promuovere la ‘Destinazione Marche’.
Gran finale giovedì 6 maggio a Porto Recanati, con la possibilità di seguire l’evento online. Serata da ‘red carpet’ con premiazione, giuria di altissimo livello e un ‘regalo speciale’ anche per il video che otterrà più like.
Guarda tutti i video in concorso e vota il tuo preferito cliccando qui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti