facebook twitter rss

Vivaio Fermana, in campo Primavera ed Under 17

CALCIO - In arrivo un week end sportivo che vedrà i ragazzi di mister Mercanti chiamati alla sfida interna contro il Gubbio. Per l'undici del tecnico Federini, invece, la suggestiva trasferta in riviera per il derby in casa della Samb
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Un weekend di nuovo all’insegna del calcio giovanile per quello che riguarda le squadre gialloblù della Fermana.

Panoramica analitica partente dalla compagine Primavera, che domani alle 15.00, al Comunale di “San Claudio” giocherà la prima gara del girone di ritorno ospitando il Gubbio. Questi i convocati di mister Andrea Mercanti: Altieri, Bottoni, Coppi, Danto, De Carolis, De Dominicis, Del Rosso, Dioune, Fatone, Fiorista, Germani, Ley, Lorenzoni, Malara, Marini, Marcaccio, Santilli, Sciamanda, Tarulli, Tolomeo e Toro.

In campo non solo la Primavera perché, finalmente, sarà anche il turno anche dell’Under 17. I ragazzi guidati da Roberto Federini saranno impegnati, domenica alle ore 15.00, al “Merlini” di San Benedetto nel derby con la Sambenedettese. Al di la del derby e della gara in sé, una grande gioia vedere di nuovo in campo i ragazzi per una sfida ufficiale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti