facebook twitter rss

‘Criminali si diventa’, Fermo set e location del film di Trovellesi Cesana e Tarabelli

FERMO - Tutti i dettagli, a partire dalla presentazione dell'inizio delle riprese del film, saranno forniti in una conferenza stampa che il comune di Fermo ha programmato per venerdì prossimo, alle ore 12, nella splendida cornice della sala dei Ritratti, a Palazzo dei Priori
Print Friendly, PDF & Email

Fermo diventa location e set del film, prodotto da Sydonia production, ‘Criminali si diventa’, per la regia di Luca Trovellesi Cesana e Alessandro Tarabelli. Tutti i dettagli, a partire dalla presentazione dell’inizio delle riprese del film, saranno forniti in una conferenza stampa che il comune di Fermo ha programmato per venerdì prossimo, alle ore 12, nella splendida cornice della sala dei Ritratti, a Palazzo dei Priori.

La città di Fermo, dunque, torna sotto la luce dei riflettori, e questa volta non è un semplice modo di dire, con un film che consentirà al grande pubblico di conoscere il capoluogo di provincia. Un’ulteriore occasione per avere una ribalta cinematografica, e non solo, per la città e le sue bellezze.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti