facebook twitter rss

Parte l’ambulatorio di uro-ginecologia, Scartozzi: “Risposta a problemi sempre più frequenti con l’avanzare dell’età”

SANITA' - Il primario di Ostetricia e Ginecologia: "L’ambulatorio si occuperà in una prima fase del percorso diagnostico, per poi seguire anche successivamente il trattamento di queste patologie". ECCO ORARI E CONTATTI
Print Friendly, PDF & Email

Il primario di Ostetricia e Ginecologia, Alberto Maria Scartozzi

Parte con il mese di maggio, in Area Vasta 4, il nuovo ambulatorio di uro-ginecologia all’ospedale Murri di Fermo. Sarà curato dal dottor Francesco Ciattaglia e dalla dottoressa Monia Nardi. Sarà attivo ogni mercoledì mattina, dalle ore 10 alle 12.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare lo 0734-6252988 e rivolgersi alla coordinatrice, dottoressa Lucia Ercoli.

“Andiamo a fornire un servizio per fornire una risposta a problemi che si fanno sempre più frequenti con l’avanzare dell’età e che richiedono una adeguata risposta. Parliamo in particolare di incontinenza urinaria e prolasso utero-vaginale – spiega il primario di Ostetricia e Ginecologia, il dottor Alberto Maria Scartozzi – L’ambulatorio si occuperà in una prima fase del percorso diagnostico, per poi seguire anche successivamente il trattamento di queste patologie”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti