facebook twitter rss

Vertenza Elica, Aguzzi e Marcozzi: “Forza Italia vicina ai lavoratori”

FABRIANO - I due esponenti azzurri questa mattina presenti alla manifestazione dei lavoratori: "Dal momento che non si tratta di una crisi aziendale ma di delocalizzazione sarà direttamente il Presidente Acquaroli ad occuparsi in prima persona della questione"
Print Friendly, PDF & Email
 
“Forza Italia vicina ai lavoratori, in questo caso della Elica”. Così, in una nota, l’assessore regionale Stefano Aguzzi e la Capogruppo regionale Jessica Marcozzi, presenti questa mattina alla manifestazione di Fabriano sulla vertenza Elica per manifestare “vicinanza e solidarietà ai lavoratori”.
“Massima attenzione e preoccupazione – le dichiarazioni dei due esponenti azzurri – Abbiamo aperto tutti i tavoli istituzionali anche a livello nazionale. Dal momento che non si tratta di una crisi aziendale ma di delocalizzazione sarà direttamente il Presidente Acquaroli ad occuparsi in prima persona della questione. Abbiamo chiesto la scorsa settima (con l’assessore Aguzzi) che siano attivati i canali direttamente con il Ministro. Una situazione come questa merita, infatti, la massima attenzione su scala regionale e nazionale.  Il Presidente Acquaroli oggi scriverà ai Sindacati per invitarli a un incontro in Regione per cercare una soluzione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti