facebook twitter rss

“Grazie a tutti coloro che sono tornati”: da Artigiangel un messaggio ai clienti, tesoro di ogni azienda

PONZANO DI FERMO - Gli artigiani del gelato, dopo il rigido inverno segnato da chiusure e paure, hanno avuto modo di riflettere sull’importanza del rapporto con i clienti, fedelissimi e nuovi, e hanno voluto rivolgere loro un ringraziamento.
Print Friendly, PDF & Email

I due soci di Artigiangel, Pierluigi Balestrini a sx e Neri Iuvalè a dx

“Noi di Artigiangel, come gran parte degli artigiani della nostra zona, siamo quotidianamente impegnati nel lavoro e solitamente arriviamo alla sera stanchi ma orgogliosi di quello che facciamo” – raccontano i titolari dell’azienda di Capparuccia in questa fase di ripartenza.

Artigiangel da oltre 30 anni produce gelati per ristoranti e gelaterie e, dal 2019, è iniziata anche l’avventura del punto vendita diretto. Stava andando tutto per il meglio fino a quando è successo ciò che sappiamo: la pandemia.

“Qualità, serietà e dedizione sono valori che abbiamo ricevuto dai nostri genitori e reimpieghiamo costantemente. Sono gli elementi che contraddistinguono un po’ tutte le imprese a carattere familiare della zona – sottolineano Pierluigi Balestrini e Neri Iuvalè – Poi è arrivato il coronavirus che ci ha tenuti in stand by e ci ha costretti a ripensare a quello che stavamo facendo. Così abbiamo rivalutato tanti aspetti, dati spesso per scontati, come per esempio l’importanza dei clienti: mai avremmo pensato ad un’attività senza clienti… In questo periodo ne abbiamo sentito terribilmente la mancanza, e non solo per un fatto economico, quanto e soprattutto per l’assenza di qualcuno che confermasse il valore del nostro lavoro ed il senso della nostra giornata. I clienti per le piccole imprese, come la nostra, sono spesso i fedelissimi di lunga data ai quali si aggiungono i nuovi. Ora che siamo appena ripartiti vogliamo dire prima di tutto grazie a tutti coloro che sono tornati. Ci hanno dato molto di più di quello che pensano: l’importanza di andare avanti e la fiducia nella ripresa. I nostri prodotti – sottolineano da Artigiangel – si associano al tempo libero, alla leggerezza, spensieratezza e tutto questo è quello che vogliamo offrire ai clienti che non ci hanno mai abbandonato ed a tutti coloro che vorranno conoscerci.”.

Artigiangel è in Viale Trieste, 30 a Ponzano di Fermo (FM)

Tel 0734/631357 e-mail: info@artigiangel.it

Aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12:30 e dalle 15 alle 19:30

Per info www.artigiangel.it oppure www.facebook.com/Artigiangel 

SPAZIO PROMOREDAZIONALE

Articolo correlato:

Condensazione di felicità: 30 anni di arte nel gelato da Artigiangel

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti