facebook twitter rss

“Petritoli finalmente è Covid-free”, il sindaco Pezzani esulta citando Dante ma invita a vaccinarsi

PETRITOLI - Il sindaco Pezzani: "Il punto vaccinale di Petritoli è pienamente operativo 3 giorni a settimana con circa 60 vaccinazioni. Invito, pertanto, ad usufruire di tale possibilità e di vaccinarvi per proteggere voi stessi
Print Friendly, PDF & Email

Luca Pezzani

“E quindi uscimmo a riveder le stelle”. Inizia così, con una citazione dell’ultimo verso dell’Inferno della Divina Commedia di Dante Alighieri, il post del sindaco di Petritoli, Luca Pezzani nel dare la lieta novella ai suoi concittadini e al territorio. “Con grande piacere comunico che, già da alcuni giorni, il Comune di Petritoli è Covid Free! Un grande traguardo, raggiunto con l’impegno e la serietà dell’intera cittadinanza, che però non deve farci pensare che tutto sia finito”.
“Restano quindi valide le raccomandazioni e le accortezze che – puntualizza Pezzani – ci hanno accompagnato in questo lungo periodo di pandemia: utilizzo della mascherina, distanziamento e igiene delle mani. Fino a quando non sarà completata la campagna di vaccinazione non bisogna abbassare la guardia e a tal fine voglio ricordare che dal 18 maggio sono state aperte le prenotazioni anche per la fascia di età 40-49 anni. Il punto vaccinale di Petritoli è pienamente operativo 3 giorni a settimana con circa 60 vaccinazioni. Vi invito, pertanto, ad usufruire di tale possibilità e di vaccinarvi per proteggere voi stessi, i vostri cari e coloro che, per patologie pregresse, non possono farlo. Grazie di cuore a tutti per la collaborazione, la pazienza e la tenacia dimostrata in questo lungo periodo”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti