facebook twitter rss

Ripartire insieme, prosegue il percorso assembleare CNA Fermo: Marilena Imbrescia presidente Grafica, Design ed Editoria

CNA FERMO - Marilena Imbrescia sarà affiancata da Simone Corazza (Foto Desi), Riccardo Politi (Blidi), Stefano Mattiozzi (Blidi), Carlo Verdini (Overside) e Michele Sperandio (Cantiere Edizioni)
Print Friendly, PDF & Email

 

La grafica fermana Marilena Imbrescia è il nuovo Presidente del settore Grafica, Design ed Editoria della CNA Territoriale di Fermo. L’elezione lo scorso 10 maggio, durante l’assemblea che si è svolta on line, di concerto con l’associazione di Macerata: “Sono fiera di poter rappresentare il mio settore – ha dichiarato Imbrescia – in particolar modo nell’ultimo anno è stato di grande supporto al mondo della piccola e media impresa, che ha necessariamente dovuto puntare su immagine, web e digitale. Con il gruppo di lavoro che abbiamo formato siamo a disposizione per far crescere il comparto”.

Marilena Imbrescia sarà affiancata da Simone Corazza (Foto Desi), Riccardo Politi (Blidi), Stefano Mattiozzi (Blidi), Carlo Verdini (Overside) e Michele Sperandio (Cantiere Edizioni).
Le prossime assemblee in calendario sono quelle per l’elezione dei presidenti e gruppi di lavoro di Meccatronici, Carrozzieri il 25 maggio, Pensionati il 12 giugno e del Presidente e direttivo della zona montana il 5 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti