facebook twitter rss

Cna: Mariani alla guida delle estetiste, Biancucci confermata presidente degli acconciatori

RINNOVO degli organismi direttivi per Benessere e Sanità. Il leit motiv di Cna: "Ripartire. Insieme". Le prossime assemblee in calendario sono quelle per l’elezione del presidente e direttivo della zona montana il 5 giugno e del presidente di Cna Pensionati il 12 giugno
Print Friendly, PDF & Email

Michela Biancucci

Tempo di assemblea elettiva anche per il settore Benessere e Sanità. La riunione, svolta da remoto sulla piattaforma Zoom, ha visto la riconferma di Michela Biancucci alla presidenza degli Acconciatori di Cna Fermo, che sarà affiancata dal gruppo di lavoro composto da Mara Marozzi, Ilenia Tosoni e Giordano Silenzi. E’ Roberta Mariani, invece, la nuova presidente di Cna Estetica e sarà supportata da Marika Pagliaretta e Mirna Filipponi nel gruppo di lavoro.
Al centro dell’assemblea la situazione attuale della categoria, all’indomani di un anno durissimo con le aziende del settore piegate dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, che si sommano a quelle determinate dall’abusivismo.

Roberta Mariani

Roberta Mariani succede nel ruolo a Perlita Vallasciani: “A lei va il nostro ringraziamento – dice il presidente territoriale Cna Paolo Silenzi – è stata al timone dell’unione Benessere di Fermo per otto anni e oggi la ritroviamo all’interno del sistema Cna con nuovi e importanti impegni. A Perlita un augurio di buon lavoro”.
Le prossime assemblee in calendario sono quelle per l’elezione del presidente e direttivo della zona montana il 5 giugno e del presidente di Cna Pensionati il 12 giugno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti