facebook twitter rss

Cocciaretto, avanti nel Roland Garros: liquidata la statunitense Di Lorenzo

TENNIS - Il percorso di qualificazione alla prestigiosa kermesse francese continua per la nostra conterranea leva del 2001. Dopo aver battuto l'ucraina Snigur, quest'oggi il successo sull'americana: per entrare nel tabellone principale della manifestazione resta solo l'ostacolo rappresentato dalla cinese Wang
Print Friendly, PDF & Email

PARIGI – Con il risultato di di 7-6, (7-3), 6-0 Elisabetta Cocciaretto si ripete in terra d’oltre Alpi e supera anche l’ostacolo statunitense, rappresentato da Francesca Di Lorenzo.

Bene, anzi benissimo il percorso di qualificazione della fermana classe 2001 al prestigioso circuito francese, nei giorni scorsi già a vedere la classe 2001 spuntarla, al primo turno di selezione per la kermesse francese, ai danni dell’ucraina Snigur (vedi l’articolo sotto correlato).

E dunque l’avventura al Roland Garros continua per l’italiana, con il prossimo appuntamento che la chiamerà di nuovo in scena venerdì 28 maggio, contro la cinese Xiyu Wang, l’ultimo ostacolo per accedere al tabellone principale della manifestazione.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Roland Garros al via, la Cocciaretto supera l’ucraina Snigur


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti