facebook twitter rss

Schianto sulla Statale, giovane motociclista trasportato a Torrette da Icaro

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio. Il giovane motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente sull'asfalto
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa sera poco prima delle 20 lungo la statale Adriatica, tra Lido Tre Archi e Porto Sant’Elpidio, praticamente all’altezza del ponte del fiume Tenna. Nell’incidente è rimasto coinvolto un motociclista che, stando alle prime informazioni dal luogo del sinistro, a seguito dell’impatto con un’auto sarebbe stato sbalzato dalla sua due ruote piombando rovinosamente sull’asfalto. Immediato è scattato l’sos ai soccorsi.

E così la centrale operativa del 118 ha subito messo in moto la macchina dei soccorritori. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio. E proprio i sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso per il giovane centauro. Così Icaro è atterrato da lì a breve in un campo lungo la statale Adriatica per poi prendere in cura il ragazzo. Le sue condizioni non sono fortunatamente gravi ma la dinamica dell’incidente ha spinto precauzionalmente i sanitari a disporne il ricovero a Torrette. Inevitabili code e rallentamenti lungo la statale Adriatica. Saranno ora gli agenti della Polizia stradale a ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Poco prima 118 sempre in azione per un altro incidente tra Capparuccia di Fermo e Grottazzolina. Ma in questo caso nulla di preoccupante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti