La ‘Boutique’ di Ana Poletti sempre più casa dei vip: arriva anche Maurizio Mattioli

PORTO SAN GIORGIO - Dopo la visita di Costantino Vitagliano, questa volta a fare visita al centro estetico sangiorgese, l'attore Maurizio Mattioli

Il centro estetico La Boutique di Ana Poletti, a Porto San Giorgio, sempre più meta di vip e volti noti dello spettacolo e del grande e piccolo schermo. Dopo la visita di Costantino Vitagliano, nei giorni scorsi a Porto San Giorgio anche l’attore Maurizio Mattioli.

A Porto San Giorgio, ormai da 8 anni, ha il suo centro estetico Ana Poletti che, con alle spalle una lunga formazione nel suo settore, sta diventando, dunque, un appuntamento fisso anche per vip.  Poletti lo aveva detto, aveva in programma di aprire le porte del suo centro estetico a volti noti. E così è stato, già con Vitagliano e Mattioli. Ma per riservatezza e professionalità decide di non rivelare altro sulle prossime visite illustri. Lei è nel settore dell’estetica, della cura del corpo e della bellezza da ormai 20 anni.

Una laurea e continui aggiornamenti con partecipazione a master di alto livello in Italia e all’estero, soprattutto tra Mosca e San Pietroburgo, con studi approfonditi sui trattamenti viso e corpo volti alla personalizzazione dei protocolli applicabili ai singoli clienti. Il suo centro estetico è “La Boutique” a Porto San Giorgio, un ambiente in cui sentirsi decisamente in buone mani per affrontare il mondo in perfetta forma.
Dopo essersi formata a San Pietroburgo, dove ha ricevuto anche l’attestato di merito, si è specializzata, si diceva, a Mosca in trattamenti anti-age viso e corpo per poi trasferirsi in Italia dando anche vita alla sua personale linea di cosmetici Neo Aging Gold. Ha frequentato master a Roma, campus a Milano e vari corsi di specializzazione tra Vicenza e Ferrara. Oggi è a Porto San Giorgio da dove si sta rapidamente facendo conoscere, ben oltre i confini comunali e regionali, per la sua particolare tecnica e manualità sul viso, una tecnica che infatti porta proprio il suo nome (la PolettiA. Anti-Age). Ma Ana sa bene che anche il suo settore è in continua evoluzione e infatti non smette di specializzarsi, di aggiornarsi e di partecipare a master di primo livello in tutto il mondo per modernizzare costantemente le tecniche e i trattamenti più all’avanguardia.

 

 

Porto San Giorgio diventa meta ‘estetica’ dei vip con Ana Poletti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti