facebook twitter rss

Anniversario dell’Arma dei Carabinieri, tutto pronto per la celebrazione al comando provinciale di Fermo

FERMO - Il Prefetto Filippi, e il Comandante provinciale Carabinieri di Fermo, il colonnello Marinucci deporranno una corona davanti la lapide dell’appuntato Medaglia d’Oro al Valore Militare, Alfredo Beni. Sarà presente anche l'arcivescovo Pennacchio

Il comandante provinciale dell’Arma, col. Marinucci, con il prefetto Filippi (foto d’archivio)

Domani mattina, alle ore 9,30, il Prefetto della provincia di Fermo, Vincenza Filippi, e il Comandante provinciale Carabinieri di Fermo, il colonnello Antonio Marinucci, in occasione del 207esimo anniversario della fondazione dell’Arma dei Carabinieri, deporranno una corona davanti la lapide dell’appuntato Medaglia d’Oro al Valore Militare, Alfredo Beni, posta all’ingresso del Comando provinciale Carabinieri di Fermo. Proprio all’appuntato Beni, infatti, è intitolata la caserma.

Per il permanere delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria Covid-19, la cerimonia si svolgerà in forma ridotta, impiegando solo un picchetto di formazione e una rappresentanza dell’Anc di Fermo. Sarà, inoltre, presente l’Arcivescovo di Fermo, monsignor Rocco Pennacchio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti