facebook twitter rss

Costituita a Monterubbiano la nuova Proloco: Enzo Pagliarini rieletto per acclamazione presidente

MONTERUBBIANO - “La Proloco è un’associazione fondamentale per un Comune - afferma Cardigni - sia per la sua capacità di promozione turistica e culturale, sia per la realizzazione di iniziative che possano valorizzare e sviluppare le peculiarità del nostro paese".
Print Friendly, PDF & Email

Alla presenza del sindaco Meri Marziali, della Giunta comunale e del consigliere delegato alle associazioni Luigi Cardigni, si è costituita la nuova Proloco di Monterubbiano. Il nuovo Direttivo, dopo aver chiesto la disponibilità del già presidente Enzo Pagliarini a guidare con la sua esperienza la squadra, lo ha eletto per acclamazione unanime e con un applauso finale di buon lavoro.

“La Proloco è un’associazione fondamentale per un Comune – afferma Cardigni – sia per la sua capacità di promozione turistica e culturale, sia per la realizzazione di iniziative che possano valorizzare e sviluppare le peculiarità del nostro paese. Ringraziamo tutti per la disponibilità accordata e auguriamo un buon lavoro al rieletto presidente e al Direttivo. Come Amministrazione non mancheremo di affiancarli e di supportarne le proposte, sempre con l’obiettivo di dare a Monterubbiano e al territorio un ulteriore impulso in termini di visibilità e di capacità di aggregazione”.

Ecco il nuovo direttivo: 
Presidente: Enzo Pagliarini
Vicepresidente: Leo Mircoli
Tesoriere: Massimo Properzi
Segretario: Roberto Fileni
Consiglieri: Alessandro Cognigni, Cristiano Properzi, Armando Fabi, Sauro Carlini, Federico Ciarrocchi, Luca Carosi, Graziano Bracalenti, Enrico Alesi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti