facebook twitter rss

Incidente in A14, di nuovo incubo code e rallentamenti

L'INCIDENTE questa mattina al chilometro 295. La società Autostrade ha segnalato 7 chilometri in direzione sud e 5 in direzione nord. L'incidente è stato comunque risolto
Print Friendly, PDF & Email

dal sito www.autostrade.it

Ci risiamo, o sarebbe meglio dire l’incubo continua. Questa mattina, a seguito di un incidente stradale, stando alle prime informazioni trapelate un tamponamento tra un mezzo pesante e un’auto all’interno della galleria Basso, in territorio comunale di Pedaso, si sono create lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni. L’incidente, tra Pedaso e Cupra, ha infatti provocato lunghe file, in un tratto autostradale oltretutto interessato da lavori e cantieri che ne riducono la viabilità.

“Sulla A14 Bologna-Taranto tra Pedaso e Grottammare in entrambe le direzioni – l’aggiornamento di società Autostrade alle 11,45 – è stato riaperto il tratto a seguito di un incidente ora risolto avvenuto al km 295+800. Si registrano tra Fermo e Grottammare verso Pescara 7 chilometri di coda per l’incidente risolto e 5 chilometri di coda tra San Benedetto del Tronto e Grottammare in direzione Ancona. Il traffico defluisce su una corsia in entrambi i sensi di marcia. Sul posto è presente il Personale di Autostrade per l’Italia a monitorare la coda ed a velocizzare il deflusso dei veicoli”.

dal sito www.autostrade.it




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti