facebook twitter rss

Le pari opportunità al centro del Confronto di Radio Fm1: ospiti questa sera Maria Lina Vitturini e Meri Marziali

RADIO - Al centro della puntata, condotta dal direttore di Radio Fermo Uno e Cronache Fermane Paolo Paoletti,  ci saranno le pari opportunità viste da due donne appartenenti a correnti politiche opposte, ma unite nella lotta ai diritti. 
Print Friendly, PDF & Email

 

La neo presidente della commissione regionale per le pari opportunità Maria Lina Vitturini e la presidente della passata legislatura Meri Marziali, oggi sindaco di Moterubbiano,   sono le protagoniste della nuova puntata del Confronto di Radio Fermo Uno, in onda questa sera, in diretta, a partire dalle 19. Al centro della puntata, condotta dal direttore di Radio Fermo Uno e Cronache Fermane Paolo Paoletti,  ci saranno le pari opportunità viste da due donne appartenenti a correnti politiche opposte, ma unite nella lotta ai diritti.

Gli ascoltatori potranno partecipare con domande o interventi chiamando lo 0734620707 e scrivendo o mandando un messaggio vocale al numero whatsapp 3342275000 o nello spazio della diretta Facebook alla pagina RadioFm1  che vi invitiamo a seguire mettendo il vostro like.

Non resta che sintonizzarsi su Radio FM1 (Fermo Uno) sulle frequenze 101.0 da Fermo e dintorni, Macerata e dintorni, Amandola ed entroterra Fermano; 93.8 dalla costa fermana e maceratese; 88.9 da Petritoli e valle dell’Aso; o in streaming scaricando l’APP di RadioFM1 e dal sito www.radiofm1.it .

La prossima settimana al centro de Il Confronto ci sarà il progetto del nuovo biodigestore in località San Salvatore a Force. Ospiti in studio l’amministratore delegato della società costruttrice 4R Simone Autori e il presidente dell’Associazione di Tutela e Valorizzazione della Valdaso Luigi Sciamanna.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti