Al via la campagna di derattizzazione e disinfestazione estiva del Comune di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Come di consueto l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ad osservare alcune piccole prescrizioni come non lasciare le finestre aperte, non lasciare i panni stesi e rimuovere le ciotole del cibo degli animali.

Al via la campagna intensiva di disinfestazione contro le zanzare. Ben sei sono gli interventi antilarvali ed altri tre di disinfestazione contro gli insetti alati programmati dall’Amministrazione Comunale, durante tutto il periodo estivo, in tutti i quartieri della città. Il primo verrà effettuato nella notte tra il 22 e 23 giugno.

Come di consueto l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza ad osservare alcune piccole prescrizioni come non lasciare le finestre aperte, non lasciare i panni stesi e rimuovere le ciotole del cibo degli animali.

Il servizio sarà effettuato attraverso l’utilizzo di prodotti registrati ed autorizzati dal Ministero della Sanità che non sono dannosi per la salute pubblica e con l’impiego di personale specializzato.

Inoltre verrà avviata la campagna di derattizzazione intensiva in tutti i quartieri cittadini, legata al periodo di maggiore riproduttività dei topi. Ben venti sono gli interventi che sono stati programmati a turno nei vari quartieri della città oltre al consueto servizio di derattizzazione su chiamata, attivo tutto l’anno, di cui i cittadini possono usufruire chiamando i numeri 0734/908205 oppure 0734/908211.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti