MONTEGRANARO – Luci ed ombre, nel weekend di gare appena trascorso, per le formazioni montegranaresi.
Sabato pomeriggio gli Under 12 guidati da coach Milko Cotica sono tornati alla vittoria nella gara in trasferta giocata a Pesaro. 20 a 4 il rotondo risultato finale, con i piccoli gialloblù che hanno dominato sia in attacco che in difesa.
Amara, invece, la sortita in terra umbra per la squadra seniores di Serie C. I ragazzi dei coach Reinaldo Benitez ed Henry Brito hanno ben interpretato la sfida per due terzi della stessa, contro i più esperti giocatori del Perugia, ma sono crollati negli inning finali, con la gara a chiudersi sul risultato di 21 a 11 per gli umbri.
Prossime gare in programma. Under 12 in scena sabato 26 giugno, con la trasferta a prevista a Cupramontana, per una gara con inizio fissato alle 10.00. Gli Under 15, invece, nella stessa giornata di sabato 26 nel pomeriggio ospiteranno a Montegranaro il Porto Sant’Elpidio. Infine, domenica 27 giugno, alle 15.00, il diamante verde fermano sarà teatro della gara Montegranaro – Chieti, valevole per la sesta giornata di andata del Campionato Nazionale di Serie C, Girone M.
p. g.
Articoli correlati:
Montegranaro Baseball & Softball, nuovo consuntivo dagli appuntamenti del weekend
Consuntivi settimanali in agrodolce per il Montegranaro Baseball & Softball
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati