facebook twitter rss

Banca Macerata cerca un giovane delle categorie protette

CREDITO - Il presidente Ferdinando Cavallini: «Vogliamo dare così un forte segnale di fiducia nel futuro e nella capacità delle nuove generazioni di giocare un ruolo importante per la ripresa economica»
Print Friendly, PDF & Email

BancaMacerata_FF-4-325x217

Il presidente Ferdinando Cavallini

 

Banca Macerata continua ad intraprendere la sua politica mirata all’assunzione di giovani figure da inserire all’interno del proprio organico.

«La Banca è in crescita e continua a porsi sfidanti obiettivi. Ci onora – spiega Ferdinando Cavallini, presidente di Banca Macerata  – poter offrire posti di lavoro in un momento dove a dominare è la paura e l’insicurezza; vogliamo dare così un forte segnale di fiducia nel futuro e nella capacità delle nuove generazioni di giocare un ruolo importante per la ripresa economica del nostro paese. Siamo alla ricerca – continua il presidente – di una figura appartenente alle categorie protette ex legge n. 68/1999, per l’inserimento nell’organico della Banca. I requisiti minimi richiesti sono l’iscrizione alle categorie protette ex legge n. 68/1999 e un’esperienza di almeno sei mesi nel settore bancario. Le candidature dovranno essere inviate all’indirizzo email lavoraconnoi@bancamacerata.it entro e non oltre il 5 luglio, inserendo nell’oggetto della mail “Selezione risorsa categorie protette”». Le selezioni saranno completate entro fine luglio. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’informativa privacy ai candidati contenuta nella sezione “Informative” del sito internet www.bancamacerata.it Per info: 0733/250234.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti