facebook twitter rss

A Monsampietro Morico partono i campi estivi, Gualtieri: “Voglia di crescere insieme tra sport e studio”

MONSAMPIETRO MORICO - Partiti questa mattina i campi estivi in collaborazione con la Uips. Il primo cittadino: "Il vivo e frizzante pullulare delle giovani e giovani monsampietrini, infatti, dopo le numerose prove per le varie emergenze che hanno dovuto fronteggiare, sono la riprova di quanto i nostri ragazzi abbiano il coraggio di crescere uniti, ora più che mai nello studio e nello sport, sempre radicati nella terra d'origine, anche nel periodo estivo"

“Al via i campi estivi 2021, di concerto con la Uisp, che si terranno nel cuore di Monsampietro Morico, nel parco ‘Falcone Borsellino'”. A darne notizia è direttamente il sindaco Romina Gualtieri.

“Un cuore pulsante si avvertiva questa mattina per l’inizio del primo campo che si svolgerà esclusivamente a Monsampietro Morico, tra studio, sport e pause riflessione, avente come spot ‘Il coraggio di crescere’. Il vivo e frizzante pullulare delle giovani e giovani monsampietrini, infatti, dopo le numerose prove per le varie emergenze che hanno dovuto fronteggiare, sono la riprova di quanto i nostri ragazzi abbiano il coraggio di crescere uniti, ora più che mai nello studio e nello sport, sempre radicati nella terra d’origine, anche nel periodo estivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti