facebook twitter rss

Fermo, Confartigianato cerca un tirocinante tecnico per la sicurezza sul lavoro

CONFARTIGIANATO - È richiesta la laurea in discipline tecniche (quali ingegneria civile ed ambientale, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) e lauree scientifiche che dimostrino una preparazione nozionistica in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.
Print Friendly, PDF & Email

 

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo è alla ricerca di un tirocinante tecnico per la sicurezza sul lavoro. Il tirocinante affiancherà a diversi livelli di autonomia il tecnico della sicurezza nello svolgimento delle attività di assistenza e consulenza alle imprese in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Nello specifico, il tirocinante dovrà collaborare con il tutor aziendale alle seguenti attività: Sopralluoghi in azienda: Redazione di documenti di valutazione dei rischi; Redazioni documenti di valutazioni fonometrica e vibrazione (con rilievi strumentali); Elaborazione POS Redazione di documenti HACCP.

È richiesta la laurea in discipline tecniche (quali ingegneria civile ed ambientale, tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro) e lauree scientifiche che dimostrino una preparazione nozionistica in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro. Sede di lavoro: Fermo (sono previste trasferte nel territorio interprovinciale di Fermo e Ascoli Piceno) Orario di Lavoro: Full time. È possibile Inviare cv a selezioni@confartigianatoimprese.org, indicando nell’oggetto il codice  01/2021_SIC


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti