facebook twitter rss

Steat riparte con il noleggio con conducente: “Al servizio dei turisti nel segno del comfort e della sicurezza” (Video)

SERVIZI - Il presidente Alessandrini: "Si riparte con tutte le garanzie, pronti a sfruttare tutte le opportunità della bella stagione, al servizio di chi vuole godersi un bel viaggio tra le bellezze dell'Italia e, ovviamente, anche all'estero". Il direttore Pollicelli: "Lo slogan che abbiamo scelto è proprio 'Il viaggio continua' con Steat che significa con professionalità, competenza, serietà e con l'accortezza per il momento che viviamo"
Steat e il noleggio con conducente. Gli interventi di Alessandrini e Pollicelli

Fabiano Alessandrini

E’ tempo d’estate e con la Steat parte anche il trasporto su gomma rivolto al turismo. L’azienda si dice prontissima per offrire anche questo nuovo servizio, il noleggio con conducente. Un servizio all’avanguardia e, soprattutto, in totale sicurezza.

“Ripartiamo dopo questo periodo di fermo dovuto alla pandemia anche se in realtà noi – spiega il presidente Steat, Fabiano Alessandrini – non ci siamo mai fermati. Abbiamo attrezzato tutte le macchine per essere in linea con il periodo che stiamo vivendo. Le abbiamo dotate di paretine divisorie tra sedili per garantire i distanziamenti. Sono macchine grandi, con doppi piani che ci permettono di trasportare anche gruppi numerosi garantendo, appunto, le distanze tra passeggeri. Sono macchine nuovissime, all’avanguardia, mezzi di grande comfort con personale assolutamente rodato. Siamo un’azienda leader anche per quanto riguarda il noleggio gran turismo da anni. Il nostro personale è preparatissimo e molto bravo. E i riscontri sono più che positivi. Insomma si riparte con tutte le garanzie, pronti a sfruttare tutte le opportunità della bella stagione, al servizio di chi vuole godersi un bel viaggio tra le bellezze dell’Italia e, ovviamente, anche all’estero”.

Mario Pollicelli

“Non ci siamo mai fermati con il trasporto pubblico locale – le dichiarazioni del direttore Mario Pollicelli – e ora ripartiamo anche con il noleggio con conducente. Lo slogan che abbiamo scelto è proprio ‘Il viaggio continua’ con Steat che significa con professionalità, competenza, serietà e con l’accortezza per il momento che viviamo. Mi riferisco al pieno rispetto di tutte le norme anti-Covid sperando che anche il turista, il cliente, faccia un buon viaggio, come è sempre stato con Steat, dunque agiamo nel segno della continuità per un nome importante come quello della Steat nel settore del noleggio con conducente. Abbiamo varie tipologie di autobus, di mezzi, che rispondono a tutte le esigenze del cliente, da quello attrezzato per i diversamente abili in uno spirito di totale inclusione che Steat vuole rafforzare, con bagni, paratie per una totale sicurezza, e con tutti i comfort che siamo riusciti a mettere in campo anche grazie all’ingegner Flori che si occupa della manutenzione dei mezzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti