facebook twitter rss

Ancora un incendio: le fiamme a bordo strada (Le Foto)

MONTEGIORGIO - Sul posto due camion e un pick up dei vigili del fuoco di Fermo, e una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio
Print Friendly, PDF & Email

Ancora un incendio nel Fermano. Questa volta l’sos ai vigili del fuoco di Fermo è partito da Piane di Monteverde, Montegiorgio, con le fiamme a lambire le auto in transito. Sì perché l’incendio ha interessato le sterpaglie lungo la strada. E solo la tempestività dei vigili del fuoco di Fermo, arrivati sul posto con due camion e un pick up, ha evitato che il rogo si propagasse. Con loro anche una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Montegiorgio.

I vigili del fuoco, raccolta la segnalazione e arrivati sul posto a sirene spiegate, si sono subito messi al lavoro per domare le fiamme, circoscritte in poco tempo. Non si esclude che l’incendio possa essere stato causato dal classico mozzicone di sigaretta gettato dal finestrino. Ma non si esclude alcuna ipotesi. E i questi tempi nel Fermano, dopo la drammatica sequenza di incendi che hanno martoriato le colline del territorio, purtroppo non si può mai escludere il dolo.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti