facebook twitter rss

“The Game” a Cerreto di Montegiorgio, Marco Renzi presenta il nuovo libro

MONTEGIORGIO - Cerreto, la piccola frazione del Comune di Montegiorgio, luogo sospeso "ai confini della realtà", ospiterà Giovedì 15 Luglio, alle ore 21,30, un incontro/presentazione con Marco Renzi. Nell'occasione verrà presentato il libro "The Game" uscito in stampa alla fine del mese di Maggio 2021, vincitore del concorso nazionale "Pegasus Golden Selection 2021" nella categoria "Fantasy" e finalista del concorso "La Penna Perfetta".
Print Friendly, PDF & Email

Marco Renzi

 

Forse luogo migliore per presentare un libro come “The Game” non poteva esserci. Cerreto, la piccola frazione del Comune di Montegiorgio, luogo
sospeso “ai confini della realtà”, ospiterà Giovedì 15 Luglio, alle ore 21,30, un incontro/presentazione con Marco Renzi. Nell’occasione verrà presentato il libro “The Game” uscito in stampa alla fine del mese di Maggio 2021, vincitore del concorso nazionale “Pegasus Golden Selection 2021” nella categoria “Fantasy” e finalista del concorso “La Penna Perfetta”.

Il libro, prima tappa della “Trilogia dello Specchio”, che si concluderà nel 2023, parla di Marte e mentre lo fa rispecchia la Terra, ne mette a fuoco vizi e virtù e vuole essere un omaggio ai tanti amici che ci accompagnano lungo questa vita lunga e breve allo stesso tempo, amici senza dei quali il cammino sarebbe più triste, parliamo della musica, della pittura, del cinema, del teatro, della letteratura, della poesia, in questo specifico caso, l’omaggio è al cinema e alla letteratura di fantascienza.

A Cerreto, luogo immaginifico, in bilico tra cielo e terra, ospiti nell’Eco Teatro, avremo modo di incontrare Marco Renzi e parlare con lui della sua trilogia, della scrittura, delle stelle, del teatro e persino di Mengone Torcicolli, illustre cittadino di questo piccolo borgo.

Non aspettatevi alieni, non ci saranno, al loro posto troverete la solita ingombrante umanità, fatta di slanci infiniti, di immense solidarietà e al contempo di frodi, bugie e perfidie, l’unico alieno presente sarà il cielo di Cerreto, con le sue mille stelle a splendere sopra la testa dei presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti