facebook twitter rss

Al “Girasole” apre l’area coworking: arrivano quattro postazioni di lavoro

CAMPIGLIONE DI FERMO -L'area coworking è un servizio completamente gratuito per i clienti del centro, dotata di scrivanie, wifi gratuito, prese elettriche e usb ed è pensata per creare nuovi spazi di lavoro e d'incontro, un ambiente che rende il centro commerciale un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare o studiare in modo smart.
Print Friendly, PDF & Email

Il Centro Commerciale “Girasole” di Campiglione di Fermo ha inaugurato all’interno della galleria la sua nuova area di “coworking”, nei pressi del punto vendita OVS. Il fenomeno dello smart working, già in espansione nell’ultimo decennio, ha subito un incremento nell’ultimo anno e al tal proposito il Centro Commerciale “Girasole” ha strutturato quattro postazioni per favorire il networking.

L’area coworking è un servizio completamente gratuito per i clienti del centro, dotata di scrivanie, wifi gratuito, prese elettriche e usb ed è pensata per creare nuovi spazi di lavoro e d’incontro, un ambiente che rende il centro commerciale un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare o studiare in modo smart.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti