facebook twitter rss

Marco Ciarpella riparte dalla A2 di Fabriano

BASKET - L'ex allenatore della Sutor Montegranaro abbraccia la sfida della Ristopro, entrando ufficialmente nello staff tecnico biancoblù in qualità di secondo, alle spalle dunque di coach Lorenzo Pansa
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGRANARO – Un lungo ascende ciclo di ripartenza alla guida della Sutor, costellato di successi, fino alla mesta retrocessione dalla B della passata stagione.

La fine di un longevo rapporto, giunto ufficialmente nelle settimane scorse, transitato per l’epilogo a sfociare con la risoluzione anticipata del contratto, per un binomio tra tecnico e storico sodalizio gialloblù svanito un anno prima della naturale scadenza.

Marco Ciarpella (foto) riparte quindi dal biancoblù della Ristopro Fabriano, collettivo prossimo a riaffacciarsi al circuito di Serie A2 dopo 13 anni di assenza, affiancando in qualità di vice il coach Lorenzo Pansa. Ciarpella, in vista del ritocco dello staff fabrianese nell’ottica del torneo 2021/22, prende così il posto di Daniele Aniello, nominato responsabile del settore giovanile.

 

Articolo correlato:

Dopo sette anni Marco Ciarpella lascia la Sutor


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti