facebook twitter rss

Manuel, Sara, Nicolò e Maria Sole: Porto Sant’Elpidio conquista i campionati italiani di danza

PORTO SANT'ELPIDIO - Agli atleti vanno le sincere congratulazioni dell’Assessore allo Sport Emanuela Ferracuti:  "In quest’anno tanto particolare per la danza come per altre discipline, i risultati ottenuti hanno un valore doppiamente importante perché testimoniano, oltre alla disciplina, la tenacia e la passione per la danza, al di là delle difficoltà"
Print Friendly, PDF & Email

 

Porto Sant’Elpidio protagonista sul podio più alto dei Campionati Italiani di danza sportiva in corso in questi giorni a Rimini. Manuel Marinozzi e Sara Romagnoli della scuola di danza Shine a Light conquistano il titolo di Campioni Italiani 2021 Senior II Danze Standard.

Primo posto anche nella categoria Coppia Youth (16-18) B1 Danze Standard grazie ai giovani Nicolò Smerilli e Maria Sole Fulimeni, ballerini di Porto Sant’Elpidio classe 2003 e 2006, guidati dalla maestra Gabriela Ricci della Dance World Centre di Ripatransone.

Agli atleti vanno le sincere congratulazioni dell’Assessore allo Sport Emanuela Ferracuti:  “In quest’anno tanto particolare per la danza come per altre discipline, i risultati ottenuti hanno un valore doppiamente importante perché testimoniano, oltre alla disciplina, la tenacia e la passione per la danza, al di là delle difficoltà. Per molti mesi gli atleti hanno continuato ad allenarsi anche in casa, anche a palestre chiuse, anche se privati della soddisfazione di potersi esibire. Con grande orgoglio mi congratulo con i ballerini della scuola Shine a Light , atleti di grande talento che conosco anche per la loro sensibilità e disponibilità, dimostrate in diverse collaborazioni con l’amministrazione comunale. Faccio i miei complimenti anche a questi ragazzi: Nicolò e Maria Sole che si sono distinti a livello nazionale, raggiungendo un meritato brillante risultato, esempio di costanza, impegno, determinazione per tutti i loro coetanei. Lo sport nonostante le difficoltà del momento attuale si è dimostrato ancora una volta portatore di valori straordinari e ha premiato atleti di livello eccezionale che ringrazio per aver fatto conoscere e regalato prestigio al nome della nostra città”.

 

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti