facebook twitter rss

All’Ippodromo San Paolo doppio appuntamento con il trotto in notturna

MONTEGIORGIO - Questa settimana si parte venerdì 30 luglio con la giornata dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato come Ringo Bart, Altamarea Wise, Tairpa Mo, Fantastique, Triglav, ZioCarlo Cla
Print Friendly, PDF & Email

GIAMPAOLO MINNUCCI VINCE LA 6 CORSA 3 PROVA ELIMINTORIA CON SRI LANKA CIGT

 

Questa fine settimana doppio appuntamento con il trotto in notturna del San Paolo: venerdì 30 luglio con una riunione dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato e domenica 1 agosto con la seconda prova di qualificazione per il 41° Campionato Italiano Guidatori Trotto. Le corse inizieranno alle 19:50.

Una doppia occasione per godersi lo spettacolo delle corse al trotto in notturna e avere il piacere di sostenere i propri beniamini a quattro zampe. L’ippodromo di Montegiorgio è pronto ad accogliere tutti, in sicurezza e nel rispetto delle regole legate al Covid, per farvi passare delle fantastiche ferie all’aria aperta insieme alla vostra famiglia. Un luogo fresco e piacevole per farsi due vasche e organizzarsi con gli amici. Si potrà chiacchierare sotto le stelle seguendo le performance di atleti a quattro zampe, di una bellezza unica. Si potrà approfittare dell’ottimo ristorante per gustare con tutta tranquillità l’antica tradizione culinaria marchigiana, curata dagli chef de La fabbrica del Gusto (tel.: 3299410426), e seguire in pista la corsa dei vostri beniamini. Bar per rinfrescarvi dalla calura estiva. L’ippodromo di Montegiorgio è una delle strutture sportive dedicate al trotto più apprezzate in Italia.  Ingresso e ampio parcheggio gratuito.

Questa settimana si parte venerdì 30 luglio con la giornata dedicata al guidatore e allenatore palermitano Giuseppe Polizzotto e ai cavalli che ha allenato come Ringo Bart, Altamarea Wise, Tairpa Mo, Fantastique, Triglav, ZioCarlo Cla.

Domenica 1 agosto giornata va in scena la seconda prova di qualificazione del 41 esimo “Campionato Italiano Guidatori Trotto” (CIGT 2021) e i drivers Lorenzo BaldiEnrico BelleiSalvatore CinturaAndrea FarolfiAntonio GreppiRené LegatiGaspare Lo VerdeSanto MolloMarco Stefani e Francesco Tufano dovranno affrontarsi in ben quattro prove eliminatorie. Solo i primi cinque potranno prendere parte alla semifinale di domenica 8 agosto, dove li attenderanno i 5 semifinalisti usciti dalla prima giornata di qualificazione del 25 luglio scorso: Giampaolo Minnucci con 17 punti, Daniele Cuglini con 11 punti, Vincenzo Luongo con 10 punti, Vincenzo Gallo con 9 punti e Dario Battistini con 8 punti.

DARIO BATTISTINI VINCE LA 7 CORSA 4 PROVA ELIMINATORIA CIGT 2021 CON ULTRABABY FONT 1

VINCENZO GALLO VINCE LA 3 CORSA 1 PROVA ELIMINATORIA CIGT 2021 CON ZIGFILD WISE L

DANIELE CUGLINI VINCE LA 4 CORSA 2 PROVA ELIMINATORIA CIGT 21021 CON SENNA TRIO

Vincenzo Luongo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti