facebook twitter rss

Da Fermo agli Usa, il Team Commando con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone

BODY BUILDING - Un'espansione giunta oltre Atlantico quella della scuderia di atleti facenti riferimento al fermano Miki Rutili. A Los Angeles anche la realizzazione di un docufilm con la regia di Matteo Salpini. "Il culmine lo vivremo però in Inghilterra, precisamente a Birmingham l'1, 2, 3 ottobre prossimi con l'Arnold Sport Festival Uk", precisa il giovane promoter
Print Friendly, PDF & Email

 

FERMO – Il team fermano del promoter 33enne Miki Rutili non placa la sua espansione a livello globale, tanto da essere in viaggio da Dubai fino alla California con l’atleta professionista Gian Marco Bollaro direttamente alla Gold’s Gym di Los Angeles per realizzare un documentario esclusivo con la leggenda del body bulding Arnold Scwarzenegger.

“Un’opportunità unica per la nostra struttura – dice Miki Rutili – che grazie ad una lunga serie di accordi commerciali di livello internazionale, con uno dei brand più importanti del pianeta, ci permette di essere operativi in tutto il mondo e realizzare un docufilm (che sarà diretto e montato dal regista fermano Matteo Salpini, ndr) unico, che troverà il culmine in Inghilterra a Birmingham l’1, 2, 3 ottobre con l’Arnold Sport Festival Uk. Oggi è un giorno importante perché abbiamo avuto la conferma della presenza straordinaria di Sylvester Stallone, che andrà ad arricchire i contenuti che creeremo insieme a Ronnie Coleman, Usain Bolt, Eddie Hall ed appunto Arnold Scwarzenegger. Abbiamo già fatto firmare un dono esclusivo per l’assessore dello sport del Comune di Fermo, Alberto Maria Scarfini“.

Gianmarco Bollaro è ora impegnato in California in una lunga serie di impegni che contribuiranno a rendere il nuovo docu film un’eccellenza che sarà tutta Made In Fermo. “Abbiamo raggiunto traguardi straordinari – continua Rutili – e arrivare a far allenare un nostro atleta, documentando, con una leggenda è qualcosa di incredibile, poi la conferma di Stallone è indescrivibile, la nostra voglia di crescere sempre di più non ci pone davvero più limiti che anni fa potevano sembrare davvero fantascienza”.

Il Team Commando Fermano, gestito dal promoter Miki Rutili, è la piattaforma web sul mondo dello sport e del fitness più importante in Italia, già menzionata dalla Gazzetta dello Sport come uno dei 5 migliori portali di sempre, con all’attivo una casa editrice che ha sfornato già tre libri best seller. La consacrazione è avvenuta dopo aver spostato parte della struttura a Dubai e Los Angeles con la “Team Commando Performance Center” gestita appunto da Miki Rutili, il pluricampione e Mr. Universo Gianmarco Bollaro e la sua compagna Irene Sagona. Dopo il fresco titolo mondiale conquistato pochi giorni fa i risultati dimostrano un’ascesa inarrestabile che continua a promuovere il nome di Fermo nel mondo come eccellenza assoluta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti