facebook twitter rss

Contrada Capodarco conquista il podio del Tiro per l’Astore: spodestata San Martino

FERMO - Castello, seconda classificata. Terzo posto per i bianco neri Renato e Alessandro Montagnoli, padre e figlio arcieri che avevano infilato tre vittorie consecutive per la contrada San Martino fino al 2019
Print Friendly, PDF & Email

 

La contrada Capodarco spodesta San Martino e conquista il podio del Tiro per l’Astore 2021, davanti alla contrada Castello, seconda classificata. Terzo posto per i bianco neri Renato e Alessandro Montagnoli, padre e figlio arcieri che avevano infilato tre vittorie consecutive per la contrada San Martino fino al 2019. Gimmy Pagliarini e Simone Cicconi hanno portato la vittoria in casa Capodarco con 545 punti sui 510 realizzati da Alieto Giammarini e Daniele Astorri.

“Non succede, ma se succede …” è stato il mantra del priore di Capodarco Stefano Postacchini, orgoglioso come non mai per una vittoria rincorsa da tempo: “Ci credevamo tanto e dopo anni di duri allenamenti è arrivata. I nostri arcieri se la meritano: passione, dedizione, voglia di vincere non sono mancati per arrivare ad una gara in cui Gimmy e Simone sono stati costanti in tutte le prove. Questo è stato il loro punto di forza. A loro il ringraziamento da parte da tutti noi”.

Intanto domani sarà l’ultima serata di Hostarie in piazza del Popolo, mentre in città si sta facendo il conto alla rovescia per la Tratta dei Barberi di giovedì 12 agosto, quando la sorte farà tremare i cuori dei contradaioli e assegnerà il cavallo per la corsa di Ferragosto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti