facebook twitter rss

Schianto in una galleria dell’A14 tra due auto, tir e camper: dieci le persone ferite

INCIDENTE tra Grottammare e San Benedetto alle 17,15. Chiuso per quasi due ore il tratto di strada in direzione Pescara, poco dopo le 19,15 è stato riaperto
Print Friendly, PDF & Email

incidente-a14-650x618

L’incidente in galleria

 

Schianto in galleria lungo l’A14, dieci le persone rimaste ferite. Il tratto, tra Grottammare e San Benedetto in direzione sud è stato chiuso. L’incidente è avvenuto intorno alle 17,15 di questo pomeriggio nella galleria Montesecco. Coinvolti due auto, un camper e un tir.

code-incidente-a14-650x396

Le lunghe code dopo l’incidente

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I pompieri si sono occupati di liberare una persona che era rimasta incastrata tra le lamiere di una vettura. Inoltre hanno messo in sicurezza le bombole di Gpl del camper coinvolto nell’incidente. Secondo la società autostrade alle 19 c’erano quattro chilometri di coda in corrispondenza con l’uscita obbligatoria a Grottammare per chi va in direzione di Pescara. Dopo una chiusura della strada durata quasi due ore, poco dopo le 19,15 il tratto è stato riaperto. Restao 4 i chilometri di coda.

I feriti sono dieci, nove di loro hanno riportato lesioni lievi. La decima persona è stata invece soccorsa con l’eliambulanza e trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona.




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti