facebook twitter rss

Ufficiale: Corinus è un difensore della Fermana

SERIE C - Agli ordini di mister Domizzi da inizio preparazione, il centrale francese classe 1997 quest'oggi ha firmato l'accordo che lo rende a tutti gli effetti gialloblù, per un arco temporale che andrà sino al termine del giugno 2023

FERMO – La notizia era nell’aria da giorni, ma ora assume i contorni dell’ufficialità.

“La Fermana – si legge nel dispaccio ufficiale gialloblù – comunica di aver contrattualizzato il difensore centrale francese Jeremy Corinus (foto). Classe 1997, Corinus ha svolto l‘intera preparazione agli ordini di mister Domizzi e nella giornata di oggi ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2023 con i gialloblù”.

Esperienze nel settore giovanile del Bordeaux e successivamente all‘Amiens, ha poi vestito anche la maglia dell’Ajaccio in Ligue 2 prima di un passaggio anche in Italia al Gozzano.

“Sono molto felice di aver firmato con la Fermana, sono qui da un mese e ho svolto tutta la preparazione con la squadra – il commento del diretto interessato -. Ho trovato un gruppo di ragazzi fantastici, mi trovo estremamente bene con tutti compreso lo staff tecnico, con il mister e tutta la dirigenza. L’obiettivo è quello di fare il massimo per sfruttare al meglio questa occasione cercando di ottenere il miglior risultato possibile con la squadra, guardando sempre in alto e al massimo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti