facebook twitter rss

Raffica di furti dalla costa all’entroterra: nel mirino dei ladri due moto, un furgone, gioielli e denaro

FURTI - Sui colpi stanno indagando i carabinieri. A Porto San Giorgio trafugati un furgone e due moto. A Grottazzolina furti in diversi appartamenti. Lì l'obiettivo soldi e gioielli
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Nottata di razzie quella tra martedì e ieri, dalla costa all’entroterra. Da Porto San Giorgio a Grottazzolina infatti si sono registrati diversi furti messi a segno nel corso della nottata, e sui quali stanno indagando i carabinieri della compagnia di Fermo con le stazioni interessate.

Partiamo proprio dalla città rivierasca dove alcuni malviventi hanno colpito in via Tombolini, una traversa del centrale viale della Stazione. Lì i malviventi hanno rubato diversi motocicli, tra cui una Ducati Multistrada e una GS Bmw, praticamente nuove. Durante la nottata, a Porto San Giorgio, è stato rubato anche un furgone. Che non sia il mezzo usato dai malviventi per caricare i motocicli? Sui furti stanno lavorando e indagando i carabinieri. Al vaglio anche eventuali filmati delle telecamere presenti in zona, a partire dal viale della Vittoria, per individuare possibili movimenti sospetti nel corso della nottata. Ma non solo costa, si diceva. Sì perché nel corso della stessa nottata si sono registrati diversi furti a Grottazzolina. In questo caso i banditi sono entrati in alcune case trafugando oro e gioielli, magari approfittando dell’assenza in casa degli inquilini. E anche in questo caso ad indagare sono i militari dell’Arma. Che si tratti della stessa banda? Che siano due ‘batterie’ criminali diverse che hanno colpito la stessa notte? Più probabile la seconda ipotesi. Tutti elementi, questi, comunque al vaglio degli inquirenti che stanno lavorando per dare un nome e un volto ai banditi, impresa certo non facile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti