facebook twitter rss

Scontro tra auto e scooter, giovane finisce all’ospedale

PORTO SAN GIORGIO - Nulla di grave per il giovane scooterista soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio. I rilievi dell'incidente in via xx settembre sono affidati ai carabinieri del Radiomobile
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa sera, intorno alle 20, in via xx settembre, all’altezza del sottopassaggio che conduce a piazza Gaslini. Coinvolti nel sinistro un’auto, una Skoda Octavia per la precisione, e uno scooter Scarabeo. E ovviamente a riportare la peggio è stato il ragazzo in sella al ciclomotore, finito rovinosamente sull’asfalto.

Lanciato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. I militi hanno subito soccorso il ragazzo che ha riportato delle contusioni al corpo. Ma fortunatamente nulla di grave. Lo scooterista, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato accompagnato comunque al Pronto soccorso per accertamenti medico-sanitari. Sul luogo del sinistro sono invece rimasti i carabinieri del Radiomobile accorsi per rilevare l’incidente e ricostruirne la dinamica.

“Purtroppo qui, lungo la nostra via – le rimostranze di alcuni residenti – di incidenti ormai ne capitano uno o anche più di uno al giorno. E ricordiamo anche le tragedie. Ogni giorno camion e furgoni urtano contro gli alberi sporgenti. Insomma capita di tutto. Eppure nessuno fa nulla per mettere in sicurezza questa strada”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti