facebook twitter rss

Maltempo: grandinata nell’entroterra, pioggia a bassa quota

METEO - La maggiore intensità della grandinata sulla montagna fermana. A Montefalcone Appennino il sindaco Grifonelli è sceso in strada per monitorare la situazione
Print Friendly, PDF & Email

Montefalcone Appennino

Cielo grigio su Porto San Giorgio

di Maria Vittoria Mori

Maltempo, grandinata nell’entroterra fermano mentre a bassa quota oggi pomeriggio il cielo è stato offuscato da nuvole grigie cariche di pioggia. Con qualche precipitazione qua e là.

Grandine a Montefalcone

Le previsioni metereologiche avevano previsto pioggia per oggi pomeriggio. E così è stato. Ma nell’entroterra fermano non ci si aspettava la grandine che invece ha coperto di un manto di ghiaccio le strade, i tetti e i campi. Da Montefalcone Appennino, dove il sindaco Giorgio Grifonelli è partito per perlustrare il suo territorio di competenza, a Monsampietro Morico. “Al momento non ho segnalazioni di danni – conferma il primo cittadino Grifonelli – ma sto comunque facendo dei giri di ricognizione”.

Scendendo verso est, piogge sparse da Monterubbiano fino alla costa fermana. Al momento la grandine non ha provocato danni ma l’evolversi delle condizioni meteo viene costantemente seguito dai sindaci dell’entroterra fermano.

Montefalcone Appennino

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti