facebook twitter rss

Prosegue a Lido Tre Archi la campagna vaccinale in camper

FERMO - In via La Malfa dal 1 al 4 settembre dalle ore 8.00 alle ore 20.00
Print Friendly, PDF & Email

Continua da domani, 1 settembre, la campagna vaccinale itinerante in Area Vasta 4, effettuata nelle località costiere del Fermano.

Il tour del camper per le vaccinazioni sarà nuovamente a Lido Tre Archi, dopo la due giorni di sabato e domenica scorsi, da mercoledì 1 a sabato 4 settembre con una fascia oraria più estesa, ovvero dalle ore 8.00 del mattino alle ore 20.00 in via Ugo La Malfa (nei pressi del Centro Sociale, lato mare).

Come noto, ci ci potrà presentare senza prenotazione e la vaccinazione verrà eseguita sulla base dell’ordine di arrivo. Sarà necessaria la tessera sanitaria (nel caso di seconda dose bisognerà esibire la documentazione relativa alla prima).

Sulle due date già effettuate del 28 e 29 agosto scorsi, il Sindaco Paolo Calcinaro ha sottolineato che si è trattato di “un servizio di vaccinazione ed informazione apprezzato e molto utile per raggiungere più efficacemente tutta la cittadinanza. Grazie a tutta l’equipe medica dell’Asur Area Vasta 4, al dottor Luigi Acito e alle nostre Croci, Verde e Rossa”. Ed ora si replica e si continua fino al 4 settembre, ma dalle ore 8.00 alle ore 20.00.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti