facebook twitter rss

Furto in appartamento: i ladri rubano oro, gioielli e anche i vestiti dei bambini. Lo sfogo di un padre di famiglia

PORTO SAN GIORGIO - Il monito direttamente al ladro: "Ti sei preso oro e gioielli ma non mettere le mani nei cassetti dei bambini, non violare la loro vita per portare via anche i loro vestiti"
Print Friendly, PDF & Email

“Ci hanno rubato un ingente quantitativo di oro e gioielli. Ma non solo: anche i vestiti dei bambini e alcune borse e cinture di marca”. E’ lo sfogo di Valerio Albano che, ieri, rientrato a casa con i suoi familiari ieri pomeriggio ha fatto l’amara scoperta”. Albano e i suoi cari vivono in una casa in viale della Vittoria e ieri pomeriggio è rientrato intorno alle 18. E ha trovato tutto a soqquadro. “Quando sono entrati non eravamo in casa, quindi tra la mattina e il primo pomeriggio”.

Albano, giustamente e comprensibilmente, oggi è un mix di rabbia e amarezza. E si rivolge direttamente ai malviventi o al malvivente che ha saccheggiato la sua residenza: “Ti sei preso oro e gioielli ma non mettere le mani nei cassetti dei bambini, non violare la loro vita per portare via anche i loro vestiti. Sei un poveraccio ma visto che tutti i vestiti che ti sei portato via non li avevo comprati qui stai attento quando vesti i tuoi figli che il paese è piccolo”. Sul posto, ieri sera, i carabinieri per un sopralluogo, nel tentativo di cercare ogni più piccolo indizio o elemento che possa agevolare l’identificazione dei banditi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti