Carabinieri, a Montegranaro arriva il comandante Santarelli: il benvenuto del commissario Martino

MONTEGRANARO - L’incontro istituzionale si è rilevato molto utile anche ai fini di una condivisione su alcuni aspetti peculiari del territorio comunale nonché su elementi informativi riguardanti il Comune di  Montegranaro

Montegranaro accoglie il suo nuovo comandante del carabinieri. E a fare gli onori di casa è stato il commissario straordinario Francesco Martino. Ieri, infatti, in Comune Martino ha  ricevuto il nuovo comandante Stazione Carabinieri di Montegranaro, il luogotenente Lorenzo Santarelli,  formulandogli il benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro. 

“L’incontro istituzionale – fanno sapere dal Comune – si è rilevato molto utile anche ai fini di una condivisione su alcuni aspetti  peculiari del territorio comunale nonché su elementi informativi riguardanti il Comune di  Montegranaro. A seguito del cordiale incontro il luogotenente Santarelli ha espresso al viceprefetto Martino parole di stima e ringraziamento per l’attenzione e la vicinanza istituzionale espressa ai Carabinieri  in servizio presso la locale Stazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti