facebook twitter rss

Carabinieri, a Montegranaro arriva il comandante Santarelli: il benvenuto del commissario Martino

MONTEGRANARO - L’incontro istituzionale si è rilevato molto utile anche ai fini di una condivisione su alcuni aspetti peculiari del territorio comunale nonché su elementi informativi riguardanti il Comune di  Montegranaro
Print Friendly, PDF & Email

Montegranaro accoglie il suo nuovo comandante del carabinieri. E a fare gli onori di casa è stato il commissario straordinario Francesco Martino. Ieri, infatti, in Comune Martino ha  ricevuto il nuovo comandante Stazione Carabinieri di Montegranaro, il luogotenente Lorenzo Santarelli,  formulandogli il benvenuto ed i migliori auguri di buon lavoro. 

“L’incontro istituzionale – fanno sapere dal Comune – si è rilevato molto utile anche ai fini di una condivisione su alcuni aspetti  peculiari del territorio comunale nonché su elementi informativi riguardanti il Comune di  Montegranaro. A seguito del cordiale incontro il luogotenente Santarelli ha espresso al viceprefetto Martino parole di stima e ringraziamento per l’attenzione e la vicinanza istituzionale espressa ai Carabinieri  in servizio presso la locale Stazione”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti