facebook twitter rss

Banca di Ripatransone e del Fermano, la filiale di Montefiore dell’Aso compie 20 anni: “Da dividere col territorio”

MONTEFIORE - La direttrice Bruni: "Abbiamo sostenuto lo sviluppo del tessuto socio-economico locale, composto soprattutto da imprese agricole, con alcuni calzaturifici. Siamo felici di aver dato il nostro contributo, accreditandoci come punto di riferimento per la clientela, grazie all’affermazione dei valori del credito cooperativo"

Domani sarà una giornata importante per la filiale di Montefiore dell’Aso della Banca di Ripatransone e del Fermano: si festeggiano i vent’anni dall’apertura di quella che, dal 2001, è la quarta filiale dell’Istituto.
“Ricordo perfettamente il giorno dell’apertura – a parlare è la direttrice Stefania Bruni –all’indomani dell’attentato alle Torri Gemelle, in un clima d’incertezza. Per rispetto nei confronti delle vittime della tragedia, aprimmo la filiale senza inaugurarla, l’inaugurazione vera e propria venne fatta quindici giorni dopo”.

“La filiale di Montefiore dell’Aso, nel tempo, ha sostenuto lo sviluppo del tessuto socio-economico locale, composto soprattutto da imprese agricole, con alcuni calzaturifici, dopo vent’anni – conclude Stefania Bruni – molte imprese agricole hanno sviluppato progetti di accoglienza, sono nati molti agriturismi e siamo felici di aver dato il nostro contributo, accreditandoci come punto di riferimento per la clientela, grazie all’affermazione dei valori del credito cooperativo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti