Chiusura con il botto per l’estate elpidiense: teatro per ragazzi e Chiara Galiazzo in concerto in piazza

SANT’ELPIDIO A MARE –Sempre il 18 settembre, alle ore 21.30 in piazza Matteotti si esibirà Chiara Galiazzo in un concerto ad ingresso gratuito per partecipare al quale sarà necessario prenotarsi dal sito istituzionale del comune www.santelpidioamare.it


L’estate elpidiense chiude con il botto. Dopo i tanti eventi proposti nel periodo estivo,  tutti particolarmente graditi da un pubblico vario per età e gusti, tutti organizzati nel massimo rispetto della normativa anti Covid vigente,  sabato saranno proposti due appuntamenti che permetteranno di concludere nel migliore dei modi la stagione estiva 2021.

Il pomeriggio di sabato 18 settembre, alle ore 18.00, al teatro Cicconi andrà in scena lo spettacolo “Cappuccetto Rosso”, in collaborazione con Amat, appuntamento conclusivo della stagione di teatro per ragazzi, biglietto d’ingresso due euro.
Sempre il 18 settembre, alle ore 21.30 in piazza Matteotti si esibirà Chiara Galiazzo in un concerto ad ingresso gratuito per partecipare al quale sarà necessario prenotarsi dal sito istituzionale del comune www.santelpidioamare.it cliccando sul bottone PRENOTA IL TUO EVENTO a partire da domani, 15 settembre.

Chiara Galiazzo, conosciuta semplicemente come Chiara è salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show X Factor. Ad oggi, dopo la realizzazione di due album in studio, un EP e dieci singoli, ha al suo attivo due partecipazioni al Festival della Canzone Italiana di Sanremo, rispettivamente nel 2013, classificandosi ottava con il singolo Il futuro che sarà, e nel 2015, classificandosi quinta con il singolo Straordinario. Nel corso della sua carriera ha inoltre vinto un Wind Music Award e ha ottenuto una candidatura agli MTV Awards 2013, una al Medimex, una ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards, alcune ai World Music Awards e una al Coca Cola Summer Festival 2015.
Si esibirà dal vivo per il pubblico elpidiense nel corso di una serata ad ingresso gratuito.

“Gli ultimi due appuntamenti della stagione estiva – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – sono pensati per il pubblico più giovane: per i giovanissimi al teatro Cicconi, a chiusura di un entusiasmante programma di teatro per ragazzi con una delle più classiche favole che ha allietato tutti noi, nella nostra infanzia per poi chiudere, in serata, con la musica di Chiara. Abbiamo cercato di mettere a punto appuntamenti per tutti i gusti, in questa estate 2021, e le limitazioni anti Covid non hanno fermato la nostra voglia di stare insieme e di offrire molteplici occasioni di svago, il tutto nel massimo rispetto della normativa contro la diffusione della pandemia”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti