facebook twitter rss

Savino Marè e Sauro Di Chiara vanno in pensione: il grazie del Comune di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - “E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio! - ha detto il Primo Cittadino - A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il loro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento”.

 

Tra luglio e Agosto altri due storici dipendenti del comune di Porto Sant’Elpidio sono andati in pensione: stiamo parlando di Savino Mare’ operaio dell’ufficio tecnico e Sauro Di Chiara geometra comunale. Il Sindaco ha voluto suggellare questo momento con la consegna di una targa ricordo.

“Per la serietà, la competenza e la dedizione con cui hanno sempre svolto la propria attività professionale”.

Il testo della targa che il primo cittadino di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci ha consegnato ai due dipendenti, riassume il pensiero dei colleghi e dell’intera amministrazione comunale.

Savino Mare’ è anche un artista poliedrico noto per le sue passioni per la scrittura, la fotografia e il cinema con ben due libri alle spalle e collaborazioni con registi importanti come Pupi Avati e Mario Martone solo per citarne alcuni. Sauro Di Chiara è lo storico geometra dell’ufficio tecnico, noto per la sua disponibilità, cordialità e professionalità nei rapporti con la cittadinanza.

“E’ stato un lungo, meraviglioso viaggio! – ha detto il Primo Cittadino – A volte di corsa o passo di marcia, a volte lento, con grande fatica, ma sempre con impegno e passione. Ci tengo a ringraziarli per la serietà e la professionalità che hanno sempre contraddistinto il loro operato e formulo i migliori auguri di un sereno pensionamento”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti