facebook twitter rss

Ultima uscita per ‘Un mare di opportunità’ con la Ski driver, appuntamento all’estate 2022

PORTO SAN GIORGIO - La Ski driver: "Un'iniziativa per ragazzi e ragazze diversamente abili che si propone di far salire sulle moto d'acqua tutti i partecipanti per donare momenti di gioia, spensieratezza e adrenalina"
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso ieri, con il sesto incontro sulla spiaggia di Lido di Fermo, il progetto dell’associazione sportiva Ski driver “Un mare di opportunità” con il sostegno del Comune di Fermo, assessorato allo Sport. Un’iniziativa per ragazzi e ragazze diversamente abili che si propone di far salire sulle moto d’acqua tutti i partecipanti per donare momenti di gioia, spensieratezza e adrenalina. Un’opportunità appunto, per chi nella vita quotidiana deve affrontare difficoltà e ostacoli, una possibilità di svago, di socializzazione e di divertimento.

Gli eventi hanno avuto un grande seguito e i partecipanti si sono mostrati tutti sempre emozionati e felici di avervi partecipato. Una stagione estiva all’insegna della solidarietà, che ieri ha visto il suo finale, con l’intento ed il progetto di ricominciare nella nuova estate 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti