facebook twitter rss

Fermana a caccia del primo successo stagionale, Riolfo: “La voglia di fare risultato dovrà sovrastare ogni problematica”

SERIE C - Il neo tecnico canarino si prepara a debuttare al Recchioni (domani sera contro il Grosseto, ore 21): "Sono soddisfatto perché la squadra a Carrara ha messo in campo lo spirito che avevo chiesto e ha dimostrato di aver assorbito quelle poche nozioni che ero riuscito a trasmettergli"
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Sono 24 i convocatidi mister Giancarlo Riolfo per la sfida di domani sera al Bruno Recchioni contro il Grosseto di domani sera (ore 21). Questo il pensiero del neo tecnico gialloblù subito dopo la rifinitura svolta al Pelloni.

“Sono soddisfatto perché la squadra a Carrara ha messo lo spirito che avevo chiesto e ha dimostrato di aver assorbito quelle poche nozioni che ero riuscito a trasmettergli. Domani, dopo solo mezzo allenamento svolto, ci ritroviamo a dover affrontare una nuova partita: dovremo alimentare e incrementare quello che di positivo abbiamo fatto, senza perdere fiducia nei nostri mezzi pur tenendo presenti gli inconvenienti che ci saranno di giorno in giorno”.

“Il Grosseto è una squadra rodata che ha lo stesso allenatore da almeno tre anni – seguita il tecnico canarino -. Sono saliti dalla Serie D lo scorso anno ed ha dimostrato di essere un gruppo compatto e con delle idee chiare: la loro intenzione quest’anno è di riconfermarsi sui livelli della stagione passata e noi dovremo essere bravi a far capire le nostre intenzioni in campo. Non possiamo guardare gli acciacchi, gli infortuni o le varie mancanze per non cercare alibi. La determinazione e la voglia di portare a casa il risultato dovrà sovrastare ogni problematica”.

I 24 CONVOCATI DA MISTER RIOLFO

Portieri: 1 Ginestra, 22 Moschin, 40 Piarulli. Difensori: 2 Rossoni, 3 Mordini, 6 Corinus, 19 Pistolesi, 21 Rodio, 23 Alagna, 99 Blondett. Centrocampisti: 4 Urbinati, 8 Grossi, 11 Bugaro, 18 Frediani, 20 Capece, 24 Mbaye, 25 Graziano, 77 Pannitteri. Attaccanti: 7 Marchi, 9 Cognigni, 10 Bolsius, , 26 Lovaglio, 29 Rovaglia, 32 Nepi.

Non convocati: Ajradinoski, Boateng, De Pascalis, Grassi, Lorenzoni, Marini, Scrosta, Sperotto, Trezza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti